Seguici sui social

Attualità

Dopo quasi 50 anni si rivedono: festa per gli ex allievi del primo corso per infermieri

Ieri sera il primo corso Infermieri Professionali anno 1978-1980, della provincia di Agrigento, si è riunito dopo quasi 50 anni. Ecco il commento di Patrizia Caffarello:

“Ieri sera siamo riusciti a riunirci, bella ed emozionante serata. Primo corso della provincia di Agrigento Infermieri Professionali anno 1978-1980.

Con la nostra importante collaborazione siamo riusciti ad aprire il nuovo ospedale, già pronto da tempo. Nella foto di inaugurazione sono presenti la nostra direttrice Suor Eusebia e l’allora Direttore Sanitario Nicolò Grillo. Nella seconda foto del terzo anno è presente il dott. Ninni Russo che insieme al dott. Guido Ciotta e il dott. Giustino Meli, sono stati quelli che ci hanno seguiti e supportati più di tutti.

Presenti alla cena Pina Alabiso, Pina Belfiore, Elvira Bonelli, Venera Bucceri, Patrizia Caffarello, Augusto Cantavenera, Epifanio Fittipaldi, Rosa Galanti, Angela Gibaldi, Maria Giglia, Antonella La Greca, Santina La Rocca, Silvana La Rocca, Ina Licata, Franca Lauria, Emilia Nogara, Rina Porrello, Angela Russotto, Antonietta Sottile”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità