![](https://www.quilicata.it/wp-content/uploads/2024/12/WhatsApp-Image-2024-12-05-at-17.55.23.jpeg)
Nuovi acquisti per la squadra del Licata, arriva l’annuncio della firma del difensore Bruno De Pace e potrebbe essere prossima l’ufficializzazione del difensore Matteo Brumat. Ecco il comunicato stampa:
“Il Licata continua ad essere un cantiere aperto, dopo poche ore dall’inizio del mercato di riparazione ed alla vigilia di una partita delicatissima come quella di domenica con il Sambiase. Tante le operazioni di mercato, alcune definite ed altre no, in casa gialloblù. E’ di questi minuti l’annuncio della firma del difensore Bruno De Pace, 24 anni nativo di Catanzaro e proveniente dal Brindisi, il neo giocatore licatese ha già indossato le casacche di Castrovillari, Gozzano, Acireale, Trapani, Prato, Gelbison. De Pace, già da inizio settimana a Licata, ha firmato oggi al termine dell’allenamento del giovedì. Sul fronte delle partenze c’è da registrare quella di Tommaso Bonanno approdato alla Nissa. Nelle prossime ore potrebbe essere ufficilizzato l’ingaggio dell’esperto difensore Matteo Brumat, ex Sancataldese e che nella prima parte della stagione ha giocato nell’Aci S. Antonio in Eccellenza. Sul fronte delle cessioni c’è da dire che potrebbero partire l’attaccante Furina, il difensore Pertosa ed il giovane Giannone. Al momento si tratta solo di voci che non trovano conferme e per le quali si attende l’ufficialità”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
![](https://www.quilicata.it/wp-content/uploads/2022/02/71.png)