15 studenti dell’Istituto d’istruzione superiore “Enrico Fermi” del 4 e 5 anno, accompagnati dalle docenti prof.ssa Decaro Angela e Prof.ssa Consagra Cinzia sono stati ricevuti dal sindaco e vice sindaco di IL- Birgu, “Città Vittoriosa Malta”, città gemellata con Licata.
Gli studenti sono: Barbera Rosario, Calamita Francesco, Cantavenera Giorgia, Farruggio Angelo, Giambra Lorena, La Greca Angelo, La Greca Maria Pia, La Lumia Vincenzo, Leone Ilary, Licata Asia, Magliarisi Cristina, Napoli Gabriel, Ripellino Daisy, Santamaria Nicolò, Vinci Andrea.
Calorosa è stata l’ accoglienza, e i ragazzi hanno ricevuto in dono gadget e un libro che racconta la storia della città. In questa occasione è stata ribadita l’amicizia con la nostra città e futuri progetti in corso tra Licata e l’isola di Malta. I nostri studenti con questo incontro concludono un’ importante esperienza di formazione all’estero nell’ambito del PCTO che porta avanti il nostro Istituto grazie al lavoro costante della Dirigente Scolastica prof.ssa Amelia Porrello e la DSGA Krizia Burgio.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it