Eventi
Tributi a Battisti, Mogol e Pink Floyd: primavera di grandi eventi al PalaBellavia di Agrigento
-
Scritto da
Redazione
di Giuseppe Alesci
Cartellone ricco di appuntamenti musicali al Palaforum Bellavia di contrada Esa Chimento ad Agrigento.
Dopo i concerti, già confermati, di Edoardo Bennato in programma il 23 novembre e quello di Fabio Concato, in programma l’11 gennaio, altri due grandi eventi sono in programma a Marzo. Si tratta del concerto “Canto libero”, il primo “Atom Hearth Mother” il 20 marzo.
Il primo sarà un tributo a Lucio Battisti e Mogol, il secondo vedrà protagonisti sul palco i Pink Floyd Experience, la tribute band più acclamata al mondo che riproduce alla perfezione i concerti del leggendario gruppo britannico che ha scritto la storia del rock.
Cresce intanto l’attesa per il concerto di Edoardo Bennato, cantautore di origine campana, che è ritenuto uno dei maggiori esponenti italiani della musica rock, anche se spesso l’alterna con il blues. Un cantante polistrumentista e spesso sul palco alterna la chitarra alla sua armonica. Bennato è un artista che ha fatto sognare decine di generazioni e tutt’oggi è apprezzato anche dai più giovani.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it