Seguici sui social
Commissione dissesto

Attualità

Dissesto finanziario del Comune, ora i creditori hanno più tempo per presentare le istanze

I creditori del Comune che non hanno ancora presentato le istanze per ottenere ciò che gli spetta, ora hanno più tempo a disposizione per farlo.

La Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Licata, nominata con Decreto del Presidente della Repubblica del 05/08/2024, per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’ente, che presieduta dal vice prefetto Elisa Vaccaro si è insediata dopo la dichiarazione di dissesto finanziario del Comune, ha annunciato di “aver provveduto con Deliberazione n. 7 del 29.10.2024 alla proroga di trenta giorni del termine di presentazione delle istanze per la formazione del piano di rilevazione della massa passiva a tutto il 02 dicembre 2024”.

Da parte della Commissione, perciò arriva l’invito “a chiunque ritenga di averne diritto, a presentare entro il_02 dicembre 2024 apposita istanza in carta libera, con le modalità di cui alla propria Deliberazione n. 2 del 02/09/2024, corredata dalla idonea documentazione di cui all’AVVISO del 02/09/2024, reperibile, negli orari di apertura presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Licata o scaricabile dal sito web dell’Ente (https://www.comune.licata.ag.it)”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità