Storie
Michela Proietti e Annamaria Milano, storia di un incontro in piazza San Babila
-
Scritto da
Redazione
‘Le grandi donne non si limitano a brillare da sole ma illuminano il cammino delle altre’: con questa citazione posso raccontare dell’incontro della scorsa Domenica, con Michela Proietti a Milano. Giornalista del Corriere della Sera, lei è la penna acuta, vivace e brillante del manuale di lifestyle “La Milanese’, da cui è nata, come fosse indispensabile, ‘L’Agenda della Milanese2025’.
Ci siamo abbracciate in Piazza San Babila, tra i nostri sorrisi, Michela mi ha raccontato del sold out alla presentazione in Mondadori Duomo avvenuta pochi giorni prima.
‘Incredibile come Milano, sappia riconoscere il lavoro dietro alla mia scrittura” , mi racconta, contenta e orgogliosa, mentre apre la mia copia dell’Agenda per porgere la sua dedica che mi riempie di gioia, scrivendo di me: ‘per Annamaria, la Milanese di Licata… ‘, mi invita a scrivere e raccontare. Chissà che non ci si riveda presto!
Annamaria Milano
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it