Politica
Esondazione del Salso, i consiglieri Ortega, Federico e Graci: “La regione indennizzerà gli agricoltori”
-
Scritto da
Redazione
“Verranno immediatamente attivate le misure di indennizzo alle aziende agricole previste dal PSR Sicilia”.
A farlo sarà la Regione. I consiglieri comunali licatesi della Lega, Jenna Ortega, Vincenzo Graci e Giuseppe Federico, lo hanno appreso dall’assessore regionale all’Agricoltura, Salvatore Barbagallo e lo annunciano alla città.
Ecco il comunicato stampa, integrale, diffuso dai tre consiglieri comunali.
“Ancora una volta, Licata si ritrova ad affrontare le conseguenze di una tragedia che ha causato al territorio un danno immane. L’emergenza verificatasi in seguito all’esondazione del fiume Salso è stata gestita dall’amministrazione con grande impegno, prontezza e seria dedizione. L’esondazione del fiume non ha risparmiato l’intera città e ha colpito in particolare modo il comparto agricolo del nostro territorio.
Come Lega ci siamo subito adoperati cercando aiuto nei nostri rappresentanti di partito e abbiamo trovato come sempre concretezza e immediata disponibilità: tra martedì e mercoledì, verranno a mostrare vicinanza a tutto il territorio il commissario provinciale l’Onorevole Anastasio Carrà e l’Assessore regionale all’Agricoltura Salvatore Barbagallo, quest’ultimo ci ha già anticipato che verranno immediatamente attivate le misure di indennizzo alle aziende agricole previste dal PSR Sicilia”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it