Eventi
“Caino e Abele” di Tony Cucchiara: al “Pirandello” ci sarà una terza replica
-
Scritto da
Redazione
“A grande richiesta, abbiamo aggiunto una terza replica del musical Caino e Abele dell’agrigentino Tony Cucchiara, in programma ad Agrigento il 19 ottobre alle ore 21:00 e il 20 ottobre alle ore 17:30. La nuova replica si terrà domenica sera, alle ore 21:00”.
Lo annuncia la Fondazione Luigi Pirandello.
Ecco il comunicato integrale:
“Poiché questo spettacolo non coincide con i turni degli abbonati, la vendita dei biglietti è già attiva online e presso il botteghino del nostro teatro. Per i turni del sabato e della domenica pomeriggio, invece, gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione fino al 17 ottobre.
Il primo musical italiano scritto da Tony Cucchiara, Caino e Abele, continua a far riflettere sull’eterna lotta tra Bene e Male, incoraggiando a credere nell’uomo. Fedele all’originale per trama e partiture musicali, ma rinnovato nel cast e nello sviluppo drammaturgico, Caino e Abele – il Musical torna, a cinquant’anni dal suo debutto, in una veste attuale che ha ancora molto da comunicare al pubblico.
È possibile contattare il botteghino al numero 0922/590220 (Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8:30 alle 13:30; Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 18:30) oppure via email a biglietteria@fondazioneteatropirandello.it. Sul sito ufficiale della Fondazione Teatro Pirandello è possibile scegliere il posto e procedere all’acquisto online”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it