Sono arrivati da varie parti della Sicilia gli appassionati di auto d’epoca che stamani hanno partecipato al raduno organizzato dall’associazione “Licata Storic”.
Già nelle prime ore del mattino il centro storico è stato letteralmente “invaso” da auto d’epoca che sono state esposte nel centralissimo corso Umberto. I titolari delle auto hanno poi visitato alcuni monumenti cittadini, prima di ripartire per un ristorante che li ha ospitati per il pranzo.
Nel corso della mattinata Maria Sitibondo, assessore comunale allo Sport, Turismo e Spettacolo, ha incontrato gli organizzatori dell’iniziativa e consegnato loro una targa ricordo.
“E’ sempre un piacere – è il commento dell’assessore Sitibondo – vedere il nostro centro storico pieno di turisti, di visitatori che apprezzano le tante bellezze del territorio di Licata. E poi quelle auto che hanno fatto la storia ben si abbinano con gli antichi ed importanti palazzi dei nostri corsi principali. Avanti così”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it