Calcio
Il “Liotta” c’è: col Locri, al Licata servono i tre punti per onorare lo storico stadio
-
Scritto da
William Vitali
Finalmente il “Dino Liotta”.
Dopo più di un anno passato “in esilio” allo stadio “Saraceno” di Ravanusa, il Licata torna a respirare l’aria di casa. Lo storico impianto riapre i cancelli per la prima sfida casalinga dell’anno contro il Locri.
Sale l’attesa tra il popolo gialloblù, già in clima di festa per il ritorno al “Dino Liotta”, che il Licata vuole celebrare con i primi tre punti dell’anno. La scorsa domenica, gli uomini di Romano hanno vissuto un match dalle montagne russe contro la Sancataldese, riacciuffata sul 2-2 nelle battute finali. Uomo copertina è stato Tommaso Bonanno, uno dei nuovi volti del Licata, arrivato da un’importante campagna acquisti.
Sulla strada dei gialloblù c’è adesso il Locri, scampato alla retrocessione solo ai playout lo scorso anno, ma intanto ripartito col piede giusto in questa stagione grazie a un secco 2 – 0 ai danni dell’Akragas.
Sarà Sabatino Ambrosino della sezione di Nola il direttore della gara in programma domani alle ore 16, che sancirà l’inizio di una nuova era per il Licata al “Dino Liotta”.