Seguici sui social
Angelo Bennici

Calcio

Il Licata Calcio piazza due colpi sul mercato: ingaggiati Bennici e D’Antona

Il Licata Calcio piazza due nuovi colpi sul mercato, assicurandosi le prestazioni di giovani e promettenti calciatori.

Ha firmato per i gialloblù un contratto triennale il licatese Angelo Bennici, classe 2008, che è cresciuto nella scuola calcio licatese Santa Sofia ed è stato protagonista in almeno due stagioni del campionato regionale Under 17.

“Un investimento importante per la società gialloblù dei patron Massimino e Di Benedetto – scrive il club – che hanno voluto fortemente riportare a casa il giovane talento licatese”.

L’altro giovane ingaggiato è il centrocampista di Campobello di Licata, classe 2007, Carmelo D’Antona, che ha firmato un biennale. Anche D’Antona è cresciuto nella Santa Sofia Licata.

D'Antona

“Il classe 2007, nativo – aggiunge il Licata Calcio – di Campobello di Licata, esterno di centrocampo, è cresciuto nella S. Sofia e proviene dalla Lucchese, società di Lega Pro. Continua incessante il lavoro della società e del direttore sportivo Martello nella costruzione di una squadra ambiziosa che guarda al futuro!”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio