Eventi
Mostra d’arte diffusa: da domani, e per tre giorni, a Modica il “Situ Festival”
-
Scritto da
Redazione
E’ già arrivato alla quinta edizione “Situ Festival”, manifestazione in programma a Modica il 30 e 31 agosto ed il primo di settembre.
Tra gli altri, spicca la presenza degli artisti Tamara Marino e Simon Troger che per la mostra hanno realizzato “Fallout”, installazione Site – Specific pensata per l’occasione.
Tre giorni in cui la Città di Modica – si legge in una nota – aprirà i suoi edifici storici per una mostra d’arte diffusa, esposte le opere degli artisti in residenza di Situ 2024 con ospiti d’eccezione del territorio siciliano e artisti internazionali. Il festival continua con talk aperti al pubblico in cui interverranno realtà artistiche e culturali del territorio, performance artistiche, proiezioni e a concludere Dj set e tante altre attività tutte da scoprire!”.
Ecco tutti gli artisti che esporranno: Irene Biolchini, Gianluca Collica, Loredana Longo, Francesco Lucifora, Tamara Marino, Simon Troger, Artisti run space )(, Sasha Vinci, Macramè A.p.s.
(Nella foto Tamara Marino e Simon Trogger)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it