Seguici sui social
Angelo Galfano

Sport

Angelo Galfano è il nuovo allenatore del Licata

Angelo Galfano è il nuovo allenatore del Licata Calcio. Stamani ha raggiunto l’accordo con la dirigenza gialloblù che ne ha annunciato l’ingaggio.

Il tecnico di Marsala, di riconosciuta esperienza, ha già allenato in Eccellenza, in serie D ed in Lega Pro.

“Con Mazarese, Belpasso e Modica ricopre il ruolo di allenatore e giocatore, all’inizio della carriera in panchina. Poi il Caltagirone – si legge in un comunicato stampa del Licata Calcio – in serie D, Siracusa e Comiso dove vince il campionato di Eccellenza. Quindi la Vibonese e il Marsala in serie D a cui segue il miracolo sportivo alla guida del Campobello in D: prende la squadra a sei punti e riesce a salvarla clamorosamente. Galfano passa in seguito al Ragusa sempre in serie D, e poi alla Primavera del Palermo, successivamente arriva la Lega Pro Seconda Divisione con la Vibonese, ed ancora le felici esperienze in serie D con Noto, Palazzolo, Orlandina e Tiger”.

“Sposato, padre di tre figli, Federica, Luana e Alessandro, Angelo Galfano dice sì – conclude il club – al progetto del Licata calcio. Il mister già dalla prossima settimana sarà in città per la presentazione e per cominciare a costruire, unitamente al direttore sportivo e alla società, la squadra per il prossimo campionato di Eccellenza”.

(Foto Licata Calcio) 

Pubblicità

Di più in Sport