Attualità
Stop ai mezzi pesanti in piazza Attilio Regolo: quasi ultimato il varco di corso Argentina
-
Scritto da
Redazione
Ornai dovrebbe essere questione di giorni: è quasi ultimato il varco di corso Argentina, quello che collega il lungomare con la banchina centrale del porto commerciale per intenderci, e grazie a questa opera i mezzi pesanti diretti al porto, o che provengono dalla darsena centrale e devono raggiungere la statale, non passeranno più da piazza Attilio Regolo, luogo della movida licatese.
Ad annunciarlo è stato il sindaco Angelo Balsamo.
“Iniziamo a raccogliere i frutti – dice Balsamo – del lavoro che l’amministrazione comunale in carica ha posto in essere. I lavori per l’apertura del varco sono quasi ultimati ed a breve arriverà l’ordinanza della Capitaneria di Porto che disciplinerà la sosta nella zona. I mezzi pesanti, grazie a questo intervento, percorreranno il corso Argentina e dal varco si immetteranno nel porto, liberando così la piazza Attilio Regolo”.
“Il risultato è stato reso possibile – conclude il primo cittadino – anche grazie alla collaborazione tra Comune e Autorità di Sistema Portuale”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it