Sport
“Che futuro per il Licata Calcio?”: botta e risposta tra gli ultras e la dirigenza gialloblù
-
Scritto da
Angelo Augusto
Gli ultras del Licata sollecitano la società gialloblù a far sapere in che modo si sta muovendo per il futuro del club e la società risponde annunciando l’ingresso di Enrico Massimino.
In un comunicato diffuso ieri gli ultras curva sud “Totò Di Prima” hanno chiesto “delucidazioni riguardo notizie e voci che girano in città riguardo al nostro glorioso Licata Calcio. Che fine hanno fatto – chiedono gli ultras – le trattative in corso?”. “Inoltre chiediamo – aggiungono i tifosi – chi sarà a dirigere la squadra, Romano, Galfano? Quali sono gli obiettivi 2017/2018? Ad oggi ancora non ci sono notizie o comunicati che possono tranquillizzare l’ambiente gialloblù. Noi ultras – si conclude il comunicato stampa – ufficialmente chiediamo un incontro con il nuovo presidente, accompagnato dal direttore generale, per ottenere risposte sul futuro del Licata Calcio”.
Ed ecco la replica del Licata Calcio.
“La società – si legge in un comunicato stampa – sta lavorando a pieno regime su vari fronti, in primis quello legato all’ingresso di Enrico Massimino, nome che non necessita di alcuna presentazione. Si coglie l’occasione per ufficializzare che, proprio nella giornata odierna (ieri ndr), le parti hanno trovato un accordo totale: Enrico Massimino è un socio del Licata calcio che, insieme alle componenti già in essere e comunicate in precedenza, è al lavoro per un progetto sportivo di primo livello”.
“L’assenza di comunicazione di questo periodo – conclude la dirigenza – non è sintomo di immobilismo ma, al contrario si è preferito lavorare costantemente nel rispetto di quella che sicuramente è la più importante trattativa societaria di questa compagine. Nei prossimi giorni si procederà alla definizione della trattativa per la scelta legata all’allenatore della prima squadra”.