Attualità
Lions Club, il licatese Giuseppe Caci presidente della Zona 27 del Distretto 108 Y Sicilia
-
Scritto da
Redazione
Un licatese è il nuovo presidente della Zona 27 del Distretto 108Y Sicilia. Si tratta di Giuseppe Caci, che ha ricevuto l’incarico dal governatore del Distretto 108 Y, Mario Palmisciano.
Caci, di fatto, si occuperà di coordinare le attività di ben cinque club Lions. Alla Zona 27, infatti, appartengono i club Canicattì Host, Canicatti Castel Bonanno, Licata, Ravanusa Campobello e Campobello Due Rose.
“Ringrazio – è il commento di Giuseppe Caci – il Governatore del Distretto 108Yb Sicilia, Prof. Dott. Mario Palmisciano per la fiducia accordatami nell’avermi conferito, per l’anno sociale 2024/2025 l’incarico di Presidente della Zona 27 del Distretto 108Yb Sicilia. Fiducia e stima che mi auguro di ricambiare onorando il compito affidatomi svolgendolo con dedizione, con il massimo impegno lionistico e con il lavoro di squadra osservandone il motto “Rispetto, Armonia e Sorriso”.
“Ringrazio anche – aggiunge il neo presidente – gli amici Lions che mi affiancheranno durante quest’anno sociale supportandomi con la loro sicura e fattiva collaborazione all’insegna del fare e dell’esserci ….. esserci sempre per aiutare i più deboli e per sostenere le nostre comunità. We Serve”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it