Scuole
Istituto comprensivo “Guglielmo Marconi”: “Iscrizioni aumentate del 30 per cento”
-
Scritto da
Redazione
“Annus mirabilis per l’Istituto comprensivo “Guglielmo Marconi” di Licata. L’anno scolastico appena concluso, è stato un susseguirsi di attività didattiche e culturali già a partire da Settembre 2023 con l’iscrizione e partecipazione al progetto di lettura “ioleggoperchè”, indetto dal CEPELL”.
A scriverlo, in una nota, è Annamaria Milano, responsabile della comunicazione del “Marconi”.
“Settanta attività tra iniziative didattiche, partecipazione a progetti territoriali, regionali e concorsi nazionali con tre primi posti. A confermare la presenza sul territorio dell’istituto, il dato ufficiale dell’incremento del 30% delle iscrizioni – si legge ancora nella nota – ai plessi di Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado”.
“Il dirigente scolastico Maurilio Lombardo – scrive ancora Annamaria Milano – si è detto orgoglioso dei riconoscimenti e prestigiosi premi a conferma che l’attività sviluppata secondo i criteri delineati dall’offerta formativa, consentono il raggiungimento degli importanti obiettivi”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it