Seguici sui social
Stefano Castellino

Politica

Palma: il neo sindaco Stefano Castellino avrà la maggioranza, ecco tutti i consiglieri eletti

Con il 47,46 per cento e 5.347 voti Stefano Castellino è stato eletto sindaco di Palma di Montechiaro. Ha avuto la meglio su Rosario Bellanti, che di preferenze ne ha ottenute 3.752, pari al 33,30 per cento. Martino Falsone, esponente del Movimento Cinque Stelle, si è fermato al 19,24 per cento con 2.168 voti.

Castellino potrà contare su di una maggioranza di 10 consiglieri comunali, 4 andranno a Bellanti (compreso egli stesso che, visto che è arrivato secondo, ottiene il seggio), mentre 2 saranno i consiglieri dei Cinque Stelle.

Ecco, salvo aggiornamenti delle prossime ore, chi saranno i consiglieri comunali di Palma di Montechiaro. Per la maggioranza dii Castellino: Salvatore Acri, Salvatore Castronovo, Giuseppe D’Orsi, Rosario Falco, Matteo Meli, Letizia Pace, Annamaria Sanfilippo, Domenico Scicolone, Giovanni Scopelliti e Desyree Vitello. Insieme a Rosario Bellanti i consiglieri che fanno capo a quest’ultimo sono: Salvatore Messinese, presidente del consiglio comunale uscente, Salvatore Malluzzo e Salvatore Montalto. I due rappresentanti dei Cinque Stelle a sedere in consiglio saranno: Santoro Castronovo e Angela Incardona.

 

(Foto Giusy Castellino Fb) 

Pubblicità

Di più in Politica