Attualità
Un lupetto e una coccinella del Licata 1 sulla Papamobile con Papa Francesco
-
Scritto da
Redazione
Una gioia immensa per Simona Damanti ed Angelo Bellavia, coccinella e lupetto del gruppo Agesci Licata 1, che stamattina, a piazza San Pietro, sono saliti sulla Papamobile, insieme a Papa Francesco.
Gioia che i due bambini hanno condiviso con il Branco Cerchio e tutto il gruppo Agesci Licata 1 guidato da Anna Curella ed Ignazio Fiorella.
Bambini e capi del Licata 1 hanno trascorso le vacanze di Branco Cerchio a Roma e stamattina hanno partecipato all’udienza di Papa Francesco. Ad un certo punto un lupetto ed una coccinella del gruppo sono stati invitati a salire sulla Papamobile ed ha fare il giro della piazza, insieme a Papa Francesco che benediceva tutti i presenti. Ovviamente non se lo sono fatto ripetere due volte.
A contribuire al viaggio a Roma del Branco Cerchio del Licata 1 è stato l’imprenditore licatese Marcello Giavarini, titolare di Egogreen, che ha commentato: “Sono felice per i due ragazzi”.
Domani il gruppo rientrerà a Licata.
(Foto Ignazio Fiorella)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it