Seguici sui social
Anna Triglia

Politica

Emergenza idrica, il primo luglio consiglio comunale aperto a Licata

Ora ci sono la data e l’ora: il primo luglio prossimo, alle 16, il consiglio comunale di Licata si riunirà in sessione aperta a tutti. Vuol dire che a prendervi parte, e ad intervenire in aula, potranno essere i cittadini, ma anche le associazioni di categoria.

All’ordine del giorno c’è la crisi idrica, senza precedenti, che riguarda la nostra città e, più in generale, tutta la Sicilia. A convocare il consiglio comunale aperto è stato il presidente Anna Triglia, che ha provveduto ad invitare Aica e Siciliacque, rispettivamente la società che gestisce la distribuzione idrica in provincia di Agrigento e quella che eroga l’acqua nell’intera isola.

“Sarà – sono le parole del presidente Triglia – un importante momento di confronto con tutti gli enti che, a vario titolo, si occupano di rifornire di acqua le case. Ascolteremo i cittadini, le associazioni di categoria, le istituzioni ad ogni livello, nel tentativo di trovare delle soluzioni, tutti insieme, a questa gravissima crisi che asseta le nostre comunità”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica