Attualità
La parrocchia di San Domenico compie 90 anni e ora, a restauro ultimato, riapre al culto
-
Scritto da
Redazione
Alla fine del mese di giugno la parrocchia di San Domenico a Licata, retta dal vicario foraneo don Tommaso Pace insieme al Carmine ed a Sette Spade, riaprirà al culto. Sono stati ultimati, infatti, i lavori di restauro.
San Domenico ha organizzato, per l’occasione, due giorni di iniziative, anche in considerazione del fatto che la parrocchia compie 90 anni.
Si comincia il 28 giugno, alle 18, con il convegno dal titolo “Memorie storiche della Venerabile Chiesa dei Padri Domenicani, oggi parrocchia di San Domenico”, a cura di Franco La Perna. I lavori saranno introdotti da Angela Damanti, presidente A.C.. Conclude don Tommaso Pace. Alle 19 la celebrazione eucaristica.
L’indomani, 29 giugno, alle 18.30 la presentazione dei lavori di restauro a cura dell’ingegnere Giunta. Gli indirizzi di saluto saranno a cura del sindaco di Licata, Angelo Balsamo. Alle 19 la concelebrazione eucaristica di ringraziamento sarà presieduta dal vescovo di Agrigento, monsignor Alessandro Damiano.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it