Storie
A 15 anni ha già scritto un libro: Paolo Laudani è l’autore de “La Reminescenza”
-
Scritto da
Redazione
Ha solo 15 anni, ma ha già scritto un libro e guarda con passione al mondo della letteratura.
Si tratta di Paolo Laudani, risiede a Vercelli e frequenta il classico all’istituto Lagrangia. E’ appassionato di letteratura e, quando a 11 anni ha deciso di scrivere questo libro, era affascinato dai libri di Tolkienn.
Ha origini licatesi. La mamma, infatti, Linda Parroco, tra l’altro autrice di un bel libro sulla cucina tradizionale siciliana, è la licatese Linda Parroco, che ormai da molti anni vive e lavora a Vercelli.
Il romanzo d’esordio di Paolo Laudani si intitola “La reminescenza”, ed “ha la capacità di trasportare il lettore – si legge nell’ultima di copertina -in un viaggio epico verso terre sconosciute e destini intrecciati”.
“La sua capacità di creare mondi e personaggi vibranti, promette di farlo emergere – scrive ancora la casa editrice – come una voce distintiva nel panorama della letteratura giovanile”.
“Questo libro – si legge ancora sull’ultima di copertina – vuole esprimere innumerevoli valori, come la naturale ambizione umana verso la conoscenza negata dinanzi ad un mondo frivolo, e dove ogni uomo si uniforma”.
Il volume uscirà alla fine di giugno e sarò disponibile in tutte le librerie e gli store on line.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it