Attualità
“Giornata mondiale del rifugiato”, a Palma si inaugura un monumento all’accoglienza
-
Scritto da
Redazione
“Sport, musica e danza per unire le culture del mondo”.
E’ lo slogan scelto da “Sole”, società cooperativa sociale, per la Giornata Mondiale del Rifugiato 2024, che ha organizzato le iniziativa con il patrocinio del Comune di Palma di Montechiaro e nell’ambito del Sai, Sistema Accoglienza Integrazione.
Il programma si sviluppa in due giorni: 20 e 21 giugno prossimo.
Eccolo: il 20 giugno, alle 9, torneo di calcio presso il campetto “Borsellino” con Gattopardo Palma, Comunità The New Life di Licata e Asd Accademy Santa Sofia Licata. Rinfresco a cura della The New Life.
21 giugno: Alle 11 inaugurazione nuovo monumento celebrativo dell’accoglienza e riqualificazione urbana in viale Mediterraneo, a Marina di Palma. Rinfresco presso “La Luna” ristobar a cura di Sole Società Cooperativa Sociale.
Alle 20.30 spettacolo di musica e danza con la collaborazione dell’associazione Afrodanzando e le scuole di danza “Dancing to live”, “Ballet Fly Dance” e “Dream Dance Club”, in piazza Santa Rosalia.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it