Cronaca
Fienile a fuoco in via Riesi, pompieri al lavoro per ore per spegnere le fiamme
-
Scritto da
Redazione
Due squadre dei vigili del fuoco, quella in servizio nel distaccamento di corso Argentina ed una giunta da Agrigento, hanno lavorato per diverse ore, due giorni fa, per spegnere un vastissimo incendio in via Riesi, appena fuori il centro abitato di Licata, che ha interessato anche un fienile.
A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco i quali, dopo essersi messi al lavoro, considerato quanto era vasto l’incendio, hanno chiesto l’ausilio di un’altra squadra, che è arrivata da Agrigento.
Il fienile ha riportato danni molto seri, ma all’interno non c’erano persone o animali, quindi non si sono registrati feriti.
Ad indagare, per scoprire come è andata, sono i carabinieri della compagnia cittadina. Due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: incendio doloso o rogo di sterpaglie con le fiamme che sono arrivate fino al fienile.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it