Cronaca
“Con un’ascia ha ferito i vicini di casa”, i carabinieri arrestano un ravanusano
-
Scritto da
Redazione
Nel corso di un alterco, armato di un’ascia e di un coltello a serramanico, avrebbe aggredito i vicini di casa, una coppia di 66 e 62 anni, ferendoli.
E’ questa l’accusa che i carabinieri della stazione di Ravanusa rivolgono ad un uomo del luogo, di 68 anni, che è stato arrestato e condotto in carcere ad Agrigento.
Di sera, tra vicini di casa, ci sarebbe stata un’accesa discussione. Ad un certo punto il sessantottenne si sarebbe armato di un’ascia e di un coltello a serramanico, ferendo i due coniugi. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri che, non senza difficoltà visto che l’uomo si sarebbe scagliato anche contro di loro, sono riusciti a bloccare il ravanusano, poi tradotto in carcere ad Agrigento.
I due coniugi feriti sono stati accompagnati in ospedale ad Agrigento, dove sono stati giudicati guaribili in 15 ed 8 giorni e, dopo le medicazioni, sono stati dimessi.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it