Seguici sui social
Domenico Lorefice

Cronaca

Guidava un’impresa portuale che lavora a Licata, morto in un incidente Domenico Lorefice

Era anche il legale rappresentante di una delle due imprese portuali che lavorano a Licata, Domenico Lorefice, presidente di Sicindustria Caltanissetta, morto stamattina in un gravissimo incidente stradale che si è verificato nella zona industriale di Gela.

Nel tragico scontro tra due auto sono deceduti Domenico Lorefice, che aveva 61 anni, e Kevin Provinzano di 22 anni, entrambi di Gela.

Classe ’63, Lorefice era amministratore delegato della Lorefice & Ponzio, azienda con sede a Gela che da oltre cinquant’anni, opera nell’ambito della lotta all’inquinamento marino da idrocarburi. Presidente di Sicindustria Caltanissetta dal mese di gennaio 2023, in passato aveva anche guidato il Comitato della Piccola Industria nisseno.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori, ma per i due automobilisti, purtroppo, non c’era più nulla da fare.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca