Seguici sui social
Marina Street Art

Attualità

“Marina Street Art” continua: fino a domani sarà possibile ammirare gli artisti al lavoro

Secondo giorno di lavoro per gli oltre 25 artisti, europei e licatesi, che stanno “trasformando” il quartiere Marina di Licata grazie ai murales.

L’iniziativa “Marina Street Art”, promossa e fortemente voluta da Maria Sitibondo, assessore comunale allo Sport, Turismo e Spettacolo, è iniziata ieri. Gli artisti, con il coordinamento di Anna Bach, stanno dipingendo, con colori vivacissimi, tipici della nostra terra, le saracinesche della via Sant’Andrea e delle traverse limitrofe.

“Ho trascorso buona parte della mattinata alla Marina – dice Maria Sitibondo – insieme ai tanti artisti e debbo dire che i residenti della zona ed i titolari di attività commerciali sono entusiasti dell’iniziativa. Più d’uno mi ha detto di essere pronto a sostenere altri eventi utili a cambiare il volto della Marina. E’ la dimostrazione che la buona volontà e l’impegno spesso bastano per realizzare grandi progetti”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità