Seguici sui social
Polizia stradale

Cronaca

“Hanno sorpassato auto incolonnate al semaforo sulla 115”, patente ritirata a 3 giovani agrigentini

“Hanno sorpassato le auto incolonnate al semaforo sulla statale 115”.

E’ questa l’accusa che la polizia stradale di Agrigento rivolge a tre giovani, neo patentati, residenti in provincia, ai quale è stata sospesa la patente e sono stati decurtati i punti.

Lo ha annunciato la Questura.

“La polizia di stato di Agrigento – si legge nel comunicato stampa – ha intensificato nei giorni scorsi i controlli  sulle strade statali di competenza nei punti di maggiore criticità per la viabilità, in attuazione di piani di prevenzione previsti dal ministero dell’interno, anche in vista dell’arrivo della stagione estiva e al fine di scongiurare eventi infortunistici  pressocche’ riconducibili a violazioni delle norme di comportamento espressamente individuate in seno al codice della strada”.

“Nell’ambito di tale attivita’, personale della sezione polizia stradale di agrigento ha eseguito – aggiunge la Questura – circostanziati controlli in localita’ bellavista, sulla strada statale 115, dove insiste un cantiere la cui circolazione e’ regolata da impianto semaforico, per lavori su viadotto re.

In tali controlli, tre conducenti neopatentati, residenti nella provincia, sono stati sanzionati per aver sorpassato alcuni veicoli incolonnati al semaforo, con conseguente sospensione della patente e decurtazione di 60 punti totali”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca