Cronaca
“Rubavano nelle case di campagna”, la polizia “becca” tre giovani licatesi
-
Scritto da
Redazione
Tre licatesi denunciati, in tre giorni, dalla polizia per furto.
Il blitz, in due differenti zone di campagna, è stato condotto dagli agenti del commissariato di via Campobello coordinati dal dirigente, il commissario capo Giuseppe Garro.
Il primo intervento, in una zona di campagna, è stato effettuato tre giorni fa. La polizia, intervenuta sul posto su segnalazione di alcuni residenti, ha sorpreso due giovani sul luogo che provavano ad allontanarsi in fretta a bordo di un furgone. Li hanno bloccati e sul cassone del furgone hanno trovato degli infissi che erano stati appena rubati da un’abitazione. Per i due è scattata la denuncia per furto.
Il secondo intervento ieri sera, stavolta nella zona di Monserrato, area collinare di Licata ormai densamente abitata anche durante l’inverno.
La polizia ha sorpreso un giovane del luogo alla guida di un furgone. Il mezzo è stato perquisito e nel cassone gli agenti hanno trovato materiale ferroso, perciò nei confronti del conducente del mezzo è scattata la denuncia per furto. Inoltre sul furgone c’era una grossa roncola, quindi il giovane è stato segnalato anche per porto illegale di oggetti atti ad offendere. Guidava senza patente ed anche per questo è scattata la denuncia. Il proprietario del furgone, infine, è stato denunciato per incauto affidamento.
In entrambi i casi i furgoni, con tutto il materiale che contenevano, sono stati sequestrati.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it