Seguici sui social
Autobus fermo

Cronaca

Guasto all’autobus, studenti licatesi restano per strada sulla Agrigento – Palermo

Domenica pomeriggio da dimenticare per un gruppo di studenti licatesi, e per tutti gli altri passeggeri dell’autobus partito da Licata alle 15 di oggi in direzione Palermo.

Il bus, che ferma anche a Palma di Montechiaro per far salire altri passeggeri diretti nel capoluogo siciliano, nei pressi di Vicari, quindi non distante da Palermo, si è guastato. L’autista, secondo quanto hanno raccontato alcuni passeggeri alla nostra redazione, a lungo ha provato a far ripartire il mezzo, ma senza successo. A quel punto si è rassegnato, ha avvertito la società dei bus che, pare, abbia fatto partire un altro mezzo.

Alcuni dei passeggeri hanno usufruito del “passaggio” di altri autobus in transito, altri hanno atteso il pullman di riserva. Certo, tutti arriveranno in ritardo a destinazione.

“Purtroppo – dice una studentessa licatese – non è la prima volta che accade. In altre occasioni ci è capitato di restare per strada perchè l’autobus si era guastato. Sta diventando una situazione insostenibile, in questo modo raggiungere Palermo, da Licata, sarà sempre più difficile.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca