Seguici sui social
Agostino Balsamo

Eventi

“Codice rosso e legislazione d’emergenza”, il Lions Club mette esperti a confronto al “Fermi”

“Codice Rosso, Protocolli, limiti di applicazione e legislazione d’emergenza” sono gli argomenti al centro del dibattito che il Lions Club di Licata, presieduto da Agostino Balsamo, ha organizzato per domani, 13 aprile, nell’aula magna dell’istituto di istruzione superiore “Enrico Fermi” di Licata.

“Presenti – scrive il Lions – magistrati, vertici delle forze dell’ordine, specialisti per l’aiuto agli uomini maltrattanti e il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Agrigento per l’accreditamento di tale evento che andrà a offrire nozioni di rilievo, non solo agli addetti ai lavori, ma anche agli studenti. Non mancheranno delle chicche apportate da personaggi noti nel panorama nazionale, i quali daranno il proprio contributo e messaggio di positività”.

Ecco chi interverrà: la dirigente scolastica Amelia Porrello, il presidente del Lions di Licata Agostino Balsamo, il presidente della decima circoscrizione Lions Giacomo Cortese, il presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Agrigento Vincenza Gaziano, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento Stefano Zammuto, il dirigente del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro Maria Lucia Lombardo, il comandante della compagnia carabinieri di Licata Augusto Petrocchi, la psicoterapeuta del centro Etnos Marika Musco, il presidente dell’Osservatorio permanente antiviolenza Gloria Incorvaia.

I lavori inizieranno alle 9.30.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi