E’ partita una vera e propria gara di solidarietà per aiutare Mucca, la cagna che è ormai diventata la mascotte della città.
E’ un cane senza padrone, che si vede sempre nel centro storico cittadino, ed a cui moltissimi vogliono bene. Tanto che, ora che sta male, si assiste ad una vera e propria mobilitazione per salvarla.
“Oggi sono arrivati – scrive Angela Russotto sul gruppo Facebook “Noi amiamo Licata” – i risultati del biochimico, purtroppo Mucca ha una grave insufficienza renale, domani sarà ricoverata in clinica per ricevere cure più appropriate. Stasera abbiamo iniziato la prima flebo. Ringraziamo tutti i licatesi che hanno aderito o che aderiranno alla colletta. Forza Mucca”.
La solidarietà è iniziata proprio sui social.
Ieri, sempre sul gruppo “Noi amiamo Licata”, Vincenza Cuttaia aveva scritto: “Mucca è stata messa stamani in sicurezza, vista dal veterinario, fatto prelievo per analisi, attendiamo risultati. Chiunque vuole aiutare economicamente Mucca può lasciare il proprio contributo al bar di Angela in piazza Elena, oppure alla fioraia Rosa, sempre in piazza Elena. Mucca ringrazia tutti i Licatesi che la amano”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it