Dal 24 giugno all’11 agosto, Licata ospiterà l’iniziativa del Coni “Educamp”.
Ad organizzarla è l’Asd Krysalide, guidata da Roberta D’Addeo, responsabile del Centro Coni di Licata.
“Siamo lieti di informarvi – si legge in una nota – che sono aperte le Iscrizioni all’Educamp Coni dell’Asd Krysalide. Si tratta di un centro sportivo multidisciplinare, rivolto ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 14 anni, abili e con disabilità, che nel periodo estivo hanno la possibilità di sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive, con metodologie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età”.
“I giovani saranno seguiti – aggiungono gli organizzatori – da Educatori Tecnico-Sportivi, laureati in Scienze Motorie, con Qualifiche Federali e con Qualifiche Coni. Il Camp si svolgerà presso la Palestra Marconi di Licata, già Centro Coni convenzionato con Krysalide. Per informazioni ed Iscrizioni contattate la responsabile del progetto, coach Roberta D’Addeo, al numero 338 845 5535, inoltre non esitate a contattarci tramite le nostre pagine social. Vi aspettiamo per un’estate all’insegna del gioco e del divertimento”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it