Attualità
Lavori in corso, da lunedì chiude un tratto di autostrada Palermo – Catania
-
Scritto da
Redazione
E’ necessario eseguire dei lavori, perciò chiude un tratto dell’autostrada Palermo – Catania. Lo ha reso noto l’Anas.
“Per lavori sull’autostrada A19 “Palermo Catania” a partire da lunedì 25 e fino a sabato 30 marzo, sarà chiuso al traffico – scrive Anas – un tratto in direzione Palermo, tra le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Resuttano (CL). Rimarranno comunque regolarmente aperte le rampe dello svincolo. Tutto il traffico veicolare proveniente da Catania e diretto a Palermo potrà percorrere la carreggiata in direzione Palermo dove, dal km 83,800, i veicoli potranno immettersi sulla rampa di uscita dello svincolo di Resuttano e percorrendo la rotatoria dello svincolo potranno accedere nuovamente nella carreggiata in direzione Palermo attraverso la rampa di immissione del medesimo svincolo”.
“Il provvedimento si rende necessario – conclude Anas – per consentire la realizzazione dei lavori di nuova installazione ed adeguamento a LED dell’impianto di illuminazione dello svincolo”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it