Seguici sui social
Ospedale di Licata

Attualità

Ascensori dell’ospedale, problema risolto: “In funzione dalla prossima settimana”

“La ditta che si occupa della manutenzione ci ha comunicato che le nuove centraline arriveranno lunedì prossimo, 18 marzo, il tempo di montarle e gli ascensori dell’ospedale riservati al pubblico torneranno in funzione”.

Ad annunciarlo, rispondendo alle tante sollecitazioni che arrivano soprattutto dalla rete, dove sui social in tanti hanno espresso indignazione per il mancato funzionamento degli ascensori, è Alfonso Avenia, direttore sanitario del San Giacomo d’Altopasso.

“Ci sono stati dei problemi, è innegabile – aggiunge Avenia – ma da subito chi si occupa della manutenzione si è messo al lavoro per risolverli. Visto che le centraline arriveranno il 18 marzo, basteranno pochi giorni per far tornare in funzione gli ascensori riservati al pubblico”.

Dalla rete si rileva anche che all’ingresso in ospedale, eccezion fatta per il servizio garantito dal Tribunale per i diritti del malato, mancano le sedie a rotelle per chi non deambula.

“Le sedie a rotelle – aggiunge Avenia – sono al Pronto Soccorso ed all’interno di ogni reparto, e servono per trasferire i degenti da un’unità all’altra. Al momento il servizio all’ingresso non c’è, ma speriamo di poter risolvere anche questo problema in tempi brevi”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità