Seguici sui social
Polizia

Cronaca

Un uomo prova a togliersi la vita: lo salvano gli agenti di una Volante, il 118 ed i sanitari del Pronto Soccorso

Provvidenziale, ai fini del salvataggio di una vita umana, l’intervento di una pattuglia del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal commissario capo Giuseppe Garro.

Gli agenti, avendo avuto notizia del fatto che un cinquantenne di Licata aveva provato a togliersi la vita, sono intervenuti tempestivamente ed hanno prestato i primi, e determinanti soccorsi. Sul posto sono quindi arrivati gli operatori del 118 che hanno, immediatamente, trasportato in ospedale l’uomo.

Ed al Pronto Soccorso medici e infermieri hanno fatto il resto. Hanno prestato le prime cure e, ravvisata la gravità delle condizioni del licatese, ne hanno disposto il trasferimento con l’elicottero del 118.

Dopo pochi minuti il velivolo è atterrato sulla pista di Piano Cannelle dove è arrivata l’ambulanza con il ferito. Pochi istanti dopo l’elicottero è decollato alla volta dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove il cinquantenne è stato ricoverato. I medici si sono riservati la prognosi sulla vita.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca