Seguici sui social
Consiglio comunale Licata

Politica

Consiglio comunale, con Burgio, Triglia e Caico si ricostituisce il gruppo dell’Mpa

Si ricostituisce, nel consiglio comunale di Licata, il gruppo dell’Mpa, che fa riferimento a Roberto Di Mauro, assessore regionale all’Energia.

E’ stato il consigliere comunale Andrea Burgio, l’unico rimasto dopo che Carmelinda Callea e Mario Parisi hanno lasciato il gruppo dell’Mpa, ad annunciare che “è stato costituito un nuovo gruppo consiliare all’interno dell’assise civica: Anna Triglia, Andrea Burgio e Carmelo Caico rappresenteranno il Movimento per l’Autonomia”.

“Sosteniamo il progetto politico di questa amministrazione guidata dal sindaco Angelo Balsamo – spiegano i 3 consiglieri – e restiamo vicini alle posizioni dell’onorevole Roberto Di Mauro, punto di riferimento sempre importante per la politica agrigentina e da cui non è mai mancata la vicinanza al nostro territorio”.

Il neo costituito gruppo consiliare ha designato come capogruppo Andrea Burgio.

Il gruppo dell’Mpa si era sciolto dopo l’abbandono, nei giorni scorsi, dei consiglieri comunali Carmelinda Callea e Mario Parisi che sono passati al Misto.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica