Attualità
“Riparazione degli impianti”, Licata senz’acqua almeno fino alla mezzanotte di domani
-
Scritto da
Redazione
Dalle 6 del mattino di oggi Licata è senz’acqua e lo rimarrà almeno fino alla mezzanotte di domani, martedì 20 febbraio.
Ad annunciarlo è stata Aica, rendendo noto che “alle 6 di oggi, lunedì 19 febbraio, Siciliacque ha interrotto l’esercizio degli acquedotti Ancipa e Blufi per eseguire degli interventi di riparazione sui propri impianti e, pertanto, sarà sospesa la fornitura idrica al comune di Licata con conseguenti limitazioni alla distribuzione idrica”.
Dunque i turni saltano almeno fino a domani, ma è la stessa società agrigentina che gestisce le risorse idriche ad annunciare che ci vorranno dei giorni prima che la situazione torni alla normalità.
“Siciliacque conta di ripristinare la fornitura idrica – conclude Aica – entro la mezzanotte di martedì 20 febbraio ma la distribuzione, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici”.
Considerato che la crisi idrica, soprattutto in alcuni quartieri, è gravissima ormai da settimane, è chiaro che una simile situazione la aggraverà ulteriormente.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it