Seguici sui social
Polizia

Cronaca

Lite tra due uomini al rettifilo Garibaldi, uno ferito gravemente alla testa

La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, ma di sicuro c’è che un quarantenne di Licata è ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso con delle gravi ferite alla testa, che sarebbero state causate da un’altra persona che, probabilmente nel corso di un alterco, lo avrebbe colpito con un corpo contundente. Al momento, però, sulla ricostruzione dell’accaduto non ci sono certezze, ma soltanto ipotesi che attendono di essere suffragate dagli accertamenti degli investigatori.

L’episodio si sarebbe verificato pochi minuti fa in rettifilo Garibaldi, il corso principale del quartiere Oltreponte. Ad indagare sono gli agenti del commissariato di polizia. Una pattuglia ha raggiunto il Pronto Soccorso, pochi minuti dopo che era arrivato il ferito, un’altra è sul luogo in cui si è verificato l’episodio.

Saranno gli accertamenti delle prossime ore a ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Al momento non è chiaro se la persona che avrebbe colpito il quarantenne è stata individuata o meno.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca