Eventi
“Carnevale, rifacciamolo in estate!”. A Licata si lavora all’edizione estiva
-
Scritto da
Redazione
La data non c’è ancora e nemmeno il periodo, però quella che circola è qualcosa in più di un’idea: ripetere il Carnevale, aggiungendo altre iniziative, anche in estate.
Amministrazione comunale e carristi ne parlano da giorni ed ora, ad annunciarlo, è Maria Sitibondo, assessore comunale allo Sport, Turismo e Spettacolo.
“Considerato il gran lavoro fatto dai nostri carristi, con la realizzazione di splendidi carri allegorici, ed il successo dell’edizione 2024 del Carnevale – conferma Sitibondo – ci siamo detti: ma perchè non riproporre le sfilate, ovviamente aggiungendo tutta una serie di altre iniziative, in estate? L’idea è piaciuta a tutti e siamo già al lavoro, anche se è ancora troppo presto per anticipare i contenuti. Siamo convinti che si possa fare”.
Intanto domani e dopodomani, per recuperare ciò che è andato perduto nello scorso week end a causa del maltempo, tornano le sfilate dei carri allegorici, le esibizioni delle scuole di danza e le serate da discoteca in piazza Progresso.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it