Seguici sui social
Madonna Addolorata

Attualità

“Voci infondate, il santuario di Sant’Agostino non chiude”, novena dell’Addolorata confermata

“Il santuario di Sant’Agostino non sta chiudendo”.

A scriverlo sulla pagina Facebook è la Parrocchia Sant’Agostino di Licata, retta da don Stefano Principato, rassicurando tutti sul fatto che la novena della Madonna Addolorata, in programma dal 13 al 21 marzo, si terrà regolarmente.

“Da giorni – si legge sul post della parrocchia – circolano voci infondate e false circa l’imminente chiusura del Santuario per i lavori di restauro e, di conseguenza, lo spostamento della novena in altra chiesa (se non addirittura l’annullamento della novena!!!). Non ci sono ad oggi comunicazioni ufficiali da parte degli enti preposti circa l’inizio dei lavori. Se qualcuno ha informazioni diverse se le tenga per sé e non le divulghi, a danno della gente semplice!”.

“Così come comunicato pubblicamente al termine della Messa della Candelora, lo scorso 2 febbraio, la novena dell’Addolorata – aggiunge la parrocchia di Sant’Agostino – si svolgerà regolarmente, dal 13 marzo in poi, presso il nostro santuario. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati ufficialmente nelle sedi appropriate (al termine delle celebrazioni – per chi frequenta – e nei canali social della parrocchia)

Speriamo di non dover tornare sull’argomento”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità