Seguici sui social
Forza Licata

Politica

“Basta con questi atti di prepotenza”, i consiglieri di Forza Licata solidali col vigile aggredito

“Esprimiamo la nostra più profonda solidarietà all’agente di Polizia Municipale vittima dell’inammissibile aggressione”.

A dirlo sono i consiglieri comunali del gruppo Forza Licata: Giovanni Spiteri, Rosario Consentino, Angelo Curella e Maria Sitibondo (gli ultimi due sono anche assessori).

“Questo grave atto di prepotenza – scrivono i consiglieri comunali -rappresenta un attacco ai principi di civiltà e di rispetto che devono essere fondamentali per la nostra comunità. La violenza, in qualsiasi forma essa si manifesti, va sempre condannata senza eccezione alcuna e, in particolare, quando questa è rivolta verso coloro i quali dedicano la loro vita a servizio della comunità, è ancora più inaccettabile”.

“Auguriamo – concludono i componenti del Gruppo Consiliare Forza Licata – una pronta e piena guarigione e manifestiamo la nostra piena vicinanza all’agente coinvolto nel violento quanto inqualificabile episodio”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica