Seguici sui social
A testa alta

Politica

Incendio Bugiades, “A testa alta”: “Bene la convocazione del consiglio, la città sia presente”

“Ringraziamo la presidente del Consiglio Comunale, dottoressa Anna Triglia, per avere accolto, sentita la conferenza dei Capigruppo, la nostra proposta di convocare un Consiglio Comunale in seduta aperta sull’incendio divampato la sera del 20 gennaio scorso presso l’impianto di stoccaggio dei rifiuti di Contrada Bugiades sotto sequestro preventivo dal 2 marzo 2022”.

A scrivere è l’associazione “A testa alta”, guidata da Antonino Catania.

“Vi terremo informati – si legge ancora nella nota – sulla data dell’adunanza, a cui tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte. Sarà un momento di approfondimento, confronto, condivisione e informazione sulle attività svolte, sui (pochi) dati ambientali finora acquisiti e su quelli ancora da acquisire fino al ripristino dei valori di concentrazione ai livelli pre-evento”.

“Sarà, come si spera, un momento cruciale – conclude l’associazione – per iniziare finalmente ad amare la nostra città e lavorare insieme per preservarne la bellezza e la sostenibilità per le generazioni future”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica