Storie
Tutela dei diritti umani, sociali e culturali: il Cif di Licata celebra 15 anni di attività
-
Scritto da
Redazione
Il Centro Italiano Femminile è a Licata da 15 anni e per festeggiare l’anniversario è stata organizzata una cena, utile anche per fare un bilancio delle iniziative svolte in tre lustri.
“Festeggiamo – dice la presidente Anna La Greca – il quindicesimo anniversario di attività a tutela dei diritti umani, sociali e culturali delle donne e delle famiglie. Ringraziamo tutte le istituzioni, enti ed associazioni che, nel corso degli anni, ci hanno collaborato per contribuire alla costruzione di una democrazia solidale e di una convivenza fondata sul rispetto e la dignità della persona”.
“Ringraziamo – aggiunge Anna La Greca – i consulenti ecclesiastici che si sono succeduti e che, con grande disponibilità, ci hanno accompagnato in tutte le nostre iniziative: Don Gino Brunetto, Don Carmelo Rizzo e Don Pino Agozzino, attuale consulente, che non ci fa mancare mai la presenza attiva, la guida, il sostegno e l’affetto. Le presidenti comunali che si sono avvicendate: Mariolina Di Salvo, Donatella Tealdo e Anna La Greca, ringraziano tutte le aderenti che hanno condiviso un percorso, non privo di difficoltà, per il perseguimento delle finalità associative”.
“Ringraziano, altresì, la testata giornalistica Qui Licata, per l’attenta e puntuale informazione – si conclude la nota – alla cittadinanza di tutte le attività svolte a favore del territorio. L’ auspicio è quello di continuare a lavorare, per il bene comune, con la costanza e l’impegno di sempre”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it