Calcio
Il Licata è in caduta libera: sconfitto pesantemente anche dal Canicattì
-
Scritto da
Redazione
Sembra un vero e proprio baratro quello in cui, soprattutto negli ultimi turni, è precipitato il Licata.
Dopo avere perduto per 5 – 0 in trasferta, con il Real Casalnuovo, il Licata oggi è stato battuto in casa dal Canicattì che si è imposto con un 3 – 0 che non ammette repliche.
I gialloblù, che hanno giocato per oltre un tempo in 10 uomini per l’espulsione di Cappello, per somma di ammonizioni, nel finale della prima frazione di gioco, non sono mai riusciti a controbattere agli attacchi della formazione ospite.
A tratti i licatesi sono apparsi persino rinunciatari.
Canicattì avanti già al 7′ con Giancotti. Lo stesso Giancotti raddoppia al ’22 del secondo tempo. Sul 2 – 0 per il Canicattì il Licata ha l’occasione per tornare in partita ma dal dischetto Minacori (comunque il migliore dei suoi) fallisce il calcio di rigore. Ad una manciata di minuti dalla fine Bonilla sigla il definitivo 3 – 0. E allo scadere il Canicattì potrebbe addirittura calare il poker, ma colpisce il palo.
Adesso bisogna capire quale è il “male oscuro” di questa squadra che non vince da otto turni, ma soprattutto sembra il “fantasma” di se stessa.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it