Seguici sui social
Polizia

Cronaca

Agguato agli ultras del Licata a Sala Consilina: in tre sono rimasti feriti

Incredibile episodio di violenza quello che si è verificato nell’area di servizio di Sala Consilina.

Il pulmino dei tifosi del Licata, di ritorno da Casalnovo, nel napoletano, dove nel pomeriggio si è giocata Real Casalnovo – Licata, si era appena fermato nella stazione di servizio e gli ultras gialloblù, una quindicina di ragazzi, erano scesi per andare in bagno e prendere un caffè, quando è arrivato un gruppo di persone, pare appartenenti ad una tifoseria che non è stata identificata, che hanno aggredito i licatesi.

Agli ultras sono state rubate le sciarpe gialloblù e le chiavi del furgone. Tre di loro sono stati anche picchiati ed hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici del vicino ospedale di Polla. Per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Sala Consilina che hanno ascoltato gli ultras ed hanno avviato le indagini. Nel frattempo gli aggressori si erano dileguati.

Ai tifosi gialoloblù, rimasti senza furgone, non è rimasto altro da fare che chiedere un passaggio all’autobus del Licata Calcio per tornare a casa.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca