Seguici sui social
Cuffaro e Pace

Politica

Intimidazione all’assessore Piazza di Burgio, la solidarietà di Totò Cuffaro e Carmelo Pace

La Democrazia Cristiana manifesta solidarietà a Calogero Piazza, assessore comunale di Burgio, vittima di un’intimidazione. Qualcuno ha tagliato 8 alberi di ulivo in un terreno di proprietà del componente l’amministrazione comunale.

“L’intimidazione subita – scrive Totò Cuffaro, commissario nazionale della DC – dall’assessore di Burgio, Calogero Piazza, è un gesto ignobile che va fortemente condannato. Auspico che, al più presto, gli inquirenti facciano chiarezza su quanto accaduto e sono sicuro che Piazza saprà reagire e il suo impegno continuerà ancora con maggiore determinazione. Tutta la Democrazia Cristiana esprime piena solidarietà all’assessore”.

“Massima solidarietà all’assessore Calogero Piazza, vittima di un atto intimidatorio che la Democrazia Cristiana condanna fermamente. Sono certo – aggiunge Carmelo Pace, capogruppo della DC all’Ars – che il rappresentante della giunta del Comune di Burgio proseguirà nel suo lavoro e non si farà certo fermare nel suo impegno politico. Confidiamo nelle indagini delle forze dell’ordine e che si possa fare luce su questo episodio quanto prima”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica