Seguici sui social
Anna Triglia

Politica

Dalla Finanziaria i fondi per Licata, Anna Triglia: “Grazie al Governo ed ai deputati agrigentini”

“Penso di interpretare il pensiero di tutti le consigliere e i consiglieri di maggioranza e di opposizione nell’esprimere soddisfazione per i finanziamenti concessi dalla Regione Siciliana per il Comune di Licata nella Finanziaria Regionale. Da presidente del consiglio ho sempre lavorato per mantenere aperto il dialogo con tutti i rappresentanti del Governo Regionale ma anche con tutti i parlamentari di opposizione, licatesi e agrigentini. Tutti ci hanno aiutato ad ottenere quanto auspicavamo”.

Lo scrive in una nota Anna Triglia, presidente del consiglio comunale di Licata.

“In questo momento Licata – ha continuato la Presidente Triglia – attraversa una grave crisi economica e sociale quindi questo lavorare tutti insieme per crescere e fa risorgere Licata, non era soltanto auspicabile ma necessario. Per questo anche il mio ringraziamento alla Giunta di Governo ma anche a tutti i Parlamentari, anche dell’opposizione, che ci hanno sostenuto. A tutti va riconosciuto ampio merito. Chiediamo a tutti di continuare ad essere vicini alla nostra città. Abbiamo bisogno dell’unità che ci dà molta forza”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica