Cronaca
Crolla intonaco da un palazzo di piazzetta Vitali, sul posto i vigili del fuoco
-
Scritto da
Redazione
I vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina, che dalle primissime ore del mattino di oggi lavorano senza sosta intervenendo nelle zone in cui il vento forte ha provocato danni, già da qualche minuto sono impegnati nella piazzetta Luigi Vitali, alle spalle della centralissima piazza Linares, dove da un antico palazzo della zona si è verificato il crollo di calcinacci al suolo.
Nel momento in cui si è staccata parte del cornicione, davanti al palazzo non c’era nessuno, quindi non ci sono stati feriti. Non si registrano danni alle auto, malgrado la piazzetta venga scelta spesso da tanti per parcheggiare la propria auto ed andare in centro.
I vigili del fuoco stanno attendendo l’arrivo dell’autoscala, già partita da Agrigento, per raggiungere il punto in cui si è staccato il cornicione e mettere l’area in sicurezza. Intanto la piazza, per scongiurare pericoli per i passanti, è stata sgomberata.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it