Seguici sui social
Gloria Peritore

Sport

“Donne per Napoli”, per lo sport premiata la campionessa licatese Gloria Peritore

A Gloria Peritore, boxeur licatese, due volte campionessa mondiale di Kick Boxing, il premio “Donne per Napoli”, prestigioso riconoscimento nella categoria “Sport”.

“Ho ricevuto – commenta l’atleta licatese su Facebook – il premio nella categoria “Sport” durante la cerimonia “Donne per Napoli”, che celebra le donne (napoletane e non) che hanno dato il loro contributo in Italia non solo in quanto a risultati sul campo ma soprattutto a livello sociale con attività volte a contrastare la violenza sulle donne. Sono felice di aver avuto l’occasione sul palco di rappresentare e parlare quelle donne che fanno “sport minori” e per emergere fanno tanta fatica e spesso sono costrette a mollare. Ringrazio quindi di cuore gli ideatori, per il loro entusiasmo, contributo, impegno, con più di 5k dipendenti donne e attività collaterali, penso siano un esempio da emulare”.

“Felice – conclude Gloria Peritore – di aver conosciuto le storie di molte donne coraggiose salite sul palco. Grata di aver avuto ancora una volta un palcoscenico sul quale poter rappresentare quelle donne che fanno fatica a far sentire la loro voce!”.  

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport